Centro Assistenza Bollette di Ascoli Satriano cerca un Coordinatore/una Coordinatrice Operativa & Customer Care Manager: una persona affidabile, dinamica e con vera passione per l’organizzazione. Qualcuno che sappia tenere le fila dell’ufficio, gestire clienti, pratiche e colleghi con equilibrio, energia e senso di responsabilità. Si richiede precisione, predisposizione al contatto umano e motivazione al miglioramento continuo. La mansione prevederà le seguenti attività: • Gestire e coordinare le attività dell’ufficio, garantendo ritmo e chiarezza operativa • Accogliere e seguire i clienti, offrendo supporto con cortesia e competenza • Gestire pratiche, modulistica e scadenze con metodo e puntualità • Monitorare gli obiettivi interni e assicurarsi che ogni azione venga completata nei tempi stabiliti • Collaborare direttamente con la direzione per ottimizzare i processi e migliorare costantemente il servizio. Saranno requisiti rpeferenziali competenze nell’utilizzo dei sistemi informativi di base (Office) e una precedente esperienza lavorativa nel settore energia o presso call-center. Si richiede la disponibilità iniziale ad un Tirocinio formativo. #AscoliSatrianoFG
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'
( 06-11-2025 )
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