La risorsa ricercata si occuperà dell'accoglienza del cliente fornendo informazioni iniziali sulla struttura. Questo include la registrazione delle informazioni personali, la verifica delle prenotazioni e la consegna delle chiavi o delle carte d’ingresso; si occuperà di gestire il sistema delle prenotazioni, sia quelle telefoniche che via e-mail, controllando la disponibilità delle camere, rispondendo a richieste di informazioni e prenotando eventuali servizi aggiuntivi, come escursioni o trasferimenti. Deve inoltre fornire assistenza agli ospiti durante il loro soggiorno, rispondendo a domande su orari di apertura, ristoranti, servizi della struttura e attrazioni locali, e gestire anche eventuali reclami, risolvendo i problemi in modo rapido e professionale. I requisiti richiesti sono DIPLOMA ALBERGHIERO o ESPERIENZA CONSOLIDATA CON LA QUALIFICA RICHIESTA DI ALMENO DUE ANNI, CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE e PREFERIBILMENTE ALTRE LINGUE, OTTIME CONOSCENZE INFORMATICHE E GESTIONALI DI PRENOTAZIONE, PATENTE B, AUTOMUNITA, L'azienda offre un contratto a tempo determinato di 7 mesi fino al 10/01/2026, Part-time Lavoro su turni anche festivi. L’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77 e 125/91. Rif.Off. 7494/2025
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'
( 03-06-2025 )
ALTRO
Alberobello (BA)
Lavoro dipendente TD
Part Time