Il Collocamento mirato di Bari per Soc. Marino srl, azienda attiva nel trasporto di persone a mezzo autobus su servizi di linea nazionali ed internazionali, per la sede di Altamura (BA) ha avviato una ricerca per n. 2 risorse iscritte nelle liste speciali ex art. 18 (c.d. CATEGORIE PROTETTE) da inserire in organico con la mansione di ADDETTO/A CALL CENTER. Il profilo ideale possiede conoscenza certificata della lingua inglese (livello avanzato), preferibilmente multilingue (francese, spagnolo); requisito indispensabile per fornire assistenza a utenti e passeggeri di ogni nazione e garantire risposte immediate e precise su orari, destinazioni e procedure. Le figure, in possesso di competenze informatiche, preferibilmente patente B, laurea in lingue ed esperienza nella mansione, si occuperanno di assistenza clienti; acquisto, prenotazione e modifica biglietti; gestione dei reclami. E' richiesta capacità organizzativa, rispetto delle scadenze, flessibilità oraria, capacità di lavorare in team e gestione della clientela. Si richiede disponibilità a lavorare in orario notturno e nei giorni festivi. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91. Le candidature prive del requisito indispensabile della iscrizione alle liste L. 68/99 ex art.18 non potranno essere prese in considerazione.
( 08-09-2025 )
ALTRO
Altamura (BA)
Apprendistato
Lavoro Dipendente TI
Part Time