A Squinzano, ente del terzo settore ricerca una risorsa da inserire in amministrazione che si occuperà della gestione delle pratiche amministrative, rendicontazione, pagamenti, programmi di gestione del personale ed Excel. Si richiedono esperienza nella mansione e conoscenze del Pacchetto Office, della posta elettronica e dei software gestionale di contabilità. Titolo di studio preferibilmente nell'area economica/amministrativa. Possesso della patente di guida B e fascia d'età tra i 25 ed i 40 anni. L'azienda propone contratto di lavoro a tempo indeterminato sia part-time che full-time da 25/36 ore settimanali per 5 giorni lavorativi. Inquadramento secondo il ccnl Formazione livello 6° con una retribuzione netta di 2286,00 euro mese. Per candidarti, clicca sul pulsante “Candidati” presente nell’annuncio e allega, sulla piattaforma, un unico file in formato PDF contenente il tuo curriculum vitae. Il CV deve riportare la firma autografa o digitale, la data, una copia del documento di identità e la seguente dicitura, da inserire direttamente all’interno del curriculum: "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR)." In alternativa, è possibile compilare il modulo scaricabile al link https://tinyurl.com/candidaticampisalentina indicando obbligatoriamente il CODICE OFFERTA 12463/2025 e inviarlo all’indirizzo email ido.campisalentina@arpal.regione.puglia.it entro e non oltre la data indicata nell’annuncio. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'
( 19-12-2025 )
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