Staff S.p.a. ricerca, per la sede di Lecce, cinque addetti call center outbound. Sono indispensabilmente richiesti: possesso del diploma di Scuola Secondaria di secondo grado; disponibilità a operare esclusivamente in sede; buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook). Completano il profilo: ottime capacità comunicative e dialettiche; spiccata attitudine alle relazioni interpersonali e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Costituiscono requisiti preferenziali: formazione specifica nel settore outbound assicurativo, esperienza pregressa come agente nello stesso ambito, competenze nella gestione clienti (inbound) e/o nelle attività di promozione commerciale. L’azienda offre un contratto di lavoro a tempo determinato della durata di un mese, con orario part-time (25 ore settimanali) organizzato su turni. Retribuzione come da CCNL di riferimento. L'offerta è rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.#Lecce
( 14-11-2025 )
ALTRO
Lecce (LE)
Lavoro dipendente TD
Part Time