Società operante nel settore comunicazioni cerca a Lecce 20 addetti all'assistenza clienti. Si richiedono necessariamente esperienza pregressa nella mansione, possesso del titolo di studio di diploma di scuola superiore, patente B, flessibilità oraria e disponibilità su turni, capacità di utilizzo degli strumenti informatici. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato. Orario lavorativo part time, articolato su turni, cinque giorni su sette. Retribuzione come da CCNL di riferimento. L'offerta è rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. Per candidarti, clicca sul pulsante “Candidati” presente nell’annuncio e allega, sulla piattaforma, un unico file in formato PDF contenente il tuo curriculum vitae. Il CV deve riportare la firma autografa o digitale, la data, una copia del documento di identità e la seguente dicitura, da inserire direttamente all’interno del curriculum: "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR)." Ci si può candidare tramite spid su https://lavoroperte.regione.puglia.it o, in alternativa, è possibile compilare il modulo scaricabile al link http://tinyurl.com/candidatilecce, indicando obbligatoriamente il CODICE OFFERTA 10289 / 2025 e inviarlo all’indirizzo email ido.lecce@arpal.regione.puglia.it Scadenza: entro e non oltre la data indicata nell’annuncio.
( 31-07-2025 )
ALTRO
Lecce (LE)
Lavoro Intermittente
Part Time