Gi Group cerca dieci addetti call center inbound con upselling in ambito assicurativo, diplomati, con conoscenze informatiche di base e madrelingua italiana. Verranno valutate positivamente (ma non indispensabili) un'esperienza pregressa in call center o nella vendita, la capacità di utilizzo del pacchetto Office, il possesso della certificazione IVASS e della patente B. Viene offerto un contratto di somministrazione bimestrale rinnovabile e viene richiesta una disponibilità di 20 ore settimanali da effettuarsi dal lunedì al venerdì. Le risorse verranno formate con un corso Formatemp selettivo dal 15 al 30 settembre in modalità mista (presenza e online) necessario per poter assistere i clienti. L'offerta è rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. Per candidarti, clicca sul pulsante “Candidati” presente nell’annuncio e allega, sulla piattaforma, un unico file in formato PDF contenente il tuo curriculum vitae. Il CV deve riportare la firma autografa o digitale, la data, una copia del documento di identità e la seguente dicitura, da inserire direttamente all’interno del curriculum: "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR)." In alternativa, è possibile compilare il modulo scaricabile al link http://tinyurl.com/candidatimaglie, indicando obbligatoriamente il codice offerta 11624/2025 e inviarlo all’indirizzo email ido.maglie@arpal.regione.puglia.it. Scadenza: entro e non oltre la data indicata nell’annuncio. Info CPI Maglie: tel. 0836-1909044.
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'
( 17-09-2025 )
ALTRO
Maglie (LE)
Interinale