Synergie Italia cerca 15 operatori call center inbound, diplomati e con buona conoscenza del pacchetto Office. Sarà valutata positivamente (ma non è indispensabile) un'esperienza pregressa nel settore customer care e back office. I candidati si occuperanno di fornire supporto telefonico agli utenti nell'ambito dell'assistenza assicurativa alla persona. Viene offerto un contratto di somministrazione bimestrale rinnovabile e viene richiesta una disponibilità di 20 ore settimanali da effettuarsi dal lunedì al venerdì in un turno all'interno della fascia oraria 08.30-19.30. Le risorse verranno formate mediante un corso di formazione gratuito con rilascio di attestato, dedicato alle caratteristiche del prodotto, di cui fornire assistenza, ed alla gestione del cliente. L'offerta è rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile da questo link (bisogna copiarlo e incollarlo) https://tinyurl.com/candidatimaglie – indicando obbligatoriamente il codice offerta 8557/2025– entro il 30 giugno 2025 all’indirizzo ido.maglie@arpal.regione.puglia.it. In alternativa, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal sito. Info CPI Maglie: tel. 0836-1909044
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'
( 15-06-2025 )
ALTRO
Maglie (LE)
Interinale