Gi Group cerca cinque addetti call center inbound con upselling in ambito assicurazione sanitaria integrativa, diplomati e di madrelingua italiana. Verranno valutate positivamente (ma non indispensabili) un'esperienza pregressa in contesti strutturati con profilazione customer care, capacità di utilizzo del pacchetto Office, un'età inferiore ai 45 anni e il possesso della patente B. Il candidato ideale dispone di un forte orientamento alla gestione del cliente, ha un'ottima dialettica e disponibilità e flessibilità nel lavoro su turni. Viene offerto un contratto di somministrazione bimestrale rinnovabile e viene richiesta una disponibilità di 20 ore settimanali da effettuarsi dal lunedì al venerdì in un turno all'interno della fascia oraria 08.30-19.30. Le risorse verranno formate con un corso Formatemp selettivo dal 23 giugno al 1 luglio in modalità mista (presenza e online). L'offerta è rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile da questo link (bisogna copiarlo e incollarlo) https://tinyurl.com/candidatimaglie – indicando obbligatoriamente il codice offerta 8466/2025– entro il 20 giugno 2025 all’indirizzo ido.maglie@arpal.regione.puglia.it. In alternativa, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal sito. Info CPI Maglie: tel. 0836-1909044
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'
( 20-06-2025 )
ALTRO
Maglie (LE)
Interinale