Azienda di contact center ricerca una unità da inserire nel proprio organico per la mansione di ADDETTO CALL CENTER, appartenente alla categoria delle persone con disabilità di cui all'art. 1 co. 1 L. 68/99. Sede di Lavoro: Lecce. La risorsa si occuperà di fornire informazioni e assistenza tramite servizio di call center. È preferibile aver maturato esperienza nella mansione, essere in possesso di diploma, di qualifica professionale (call center, agente di commercio) e di essere automunito. Indispensabile l'obbligo scolastico. Ai sensi dell'art. 1 L. 903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Entro la data di scadenza dell'offerta è indispensabile, ai fini dell’avviamento lavorativo, essere in possesso del verbale d'invalidità e della diagnosi funzionale correlata al verbale emesso, entrambi in corso di validità e non scaduti; a tal proposito si invitano i candidati a presentare la predetta documentazione sanitaria al Centro per l'Impiego (CPI) territorialmente competente per residenza o domicilio. In difetto la candidatura non potrà essere trasmessa all'azienda. Per info, Ufficio collocamento mirato: tel. 08321566001 (INTERNO 3).
TITOLO DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE (SCOLASTICA ED EXTRASCOLASTICA) CHE NON PERMETTE L’ACCESSO ALL’UNIVERSITA'
( 13-12-2024 )
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Lecce (LE)
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Lavoro Dipendente TI
Lavoro dipendente TD
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