Il centro per l'impiego di Casamassima ricerca per Azienda operante nel settore terziario con sede a Casamassima, n.1 addetto alla segreteria che si occuperà di gestione amministrativa e contabile, front office e relazioni con i clienti, gestione documentale digitale, supporto operativo per aste immobiliari, assistenza alla direzione. Si offre inizialmente contratto di apprendistato o tirocinio o a tempo determinato, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato con articolazione oraria part-time . Si richiede il possesso dei seguenti requisiti indispensabili: diploma di scuola secondaria superiore, formazione specifica in ambito amministrativo, contabile o segretariale, conoscenze informatiche, conoscenza della lingua inglese ed il possesso della patente di guida di tipo B. Si invitano gli interessati a presentare la candidatura accedendo al portale "Lavoro per Te Regione Puglia" ed allegando il curriculum vitae firmato con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Oppure, inviando il c.v. firmato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, alla mail ido.casamassima@arpal.regione.puglia.it; nella mail va inserito il riferimento dell'offerta lavorativa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'
( 04-08-2025 )
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Casamassima (BA)
Apprendistato
Lavoro dipendente TD
Part Time