Il centro per l'impiego di Casamassima ricerca per Azienda operante nel settore terziario con sede a Casamassima, di n.1 addetto alla segreteria che si occuperà di gestione amministrativa e contabile, front office e relazioni con i clienti, gestione documentale digitale, supporto operativo per aste immobiliari, assistenza alla direzione. Si offre inizialmente contratto di apprendistato o tirocinio o a tempo determinato, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato con articolazione oraria part-time . Si richiede il possesso dei seguenti requisiti indispensabili: diploma di scuola secondaria superiore, formazione specifica in ambito amministrativo, contabile o segretariale, conoscenze informatiche, conoscenza della lingua inglese ed il possesso della patente di guida di tipo B. Si invitano gli interessati a presentare la candidatura accedendo al portale "Lavoro per Te Regione Puglia" con SPID/CIE/CNS ed allegando il curriculum vitae firmato con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Oppure, se non in possesso di SPID/CIE/CNS, inviando il c.v. firmato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, alla mail ido.casamassima@arpal.regione.puglia.it; nella mail va inserito il riferimento dell'offerta lavorativa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'
( 29-05-2025 )
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Casamassima (BA)
Apprendistato
Lavoro dipendente TD
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