Il Centro per l’Impiego di Acquaviva delle Fonti ricerca, per conto di un’azienda con sede ad Acquaviva delle Fonti specializzata nella commercializzazione e produzione di ausili per persone con disabilità, un/una impiegato/a per la gestione dell’export. La risorsa curerà i rapporti con clienti e fornitori esteri e la gestione della relativa documentazione. Sono richiesti: un’ottima conoscenza di Office (in particolare Excel), la padronanza del francese almeno a livello B2 (scritto e parlato) e il possesso della patente di guida. È previsto un inserimento iniziale con contratto a tempo determinato part-time (20 ore/settimana), con possibilità di proroga e/o trasformazione in base alle esigenze organizzative e all’andamento della collaborazione. L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.lgs. 215/03 e 216/03). Per candidarsi, inserire il proprio CV firmato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, sulla piattaforma Lavoro per Te – Regione Puglia oppure inviarlo via e-mail all’indirizzo ido.acquavivadellefonti@arpal.regione.puglia.it Rif. offerta 13663/2025 #AcquavivaBA
( 31-10-2025 )
ALTRO
Acquaviva Delle Fonti (BA)
Lavoro dipendente TD
Part Time