l Centro per l'Impiego di Molfetta, per conto di Sistec S.r.l., General Contractor in grado di realizzare sistemi, soluzioni e impianti, ricerca la figura di un: SISTEMISTA HELP DESK Il candidato sarà inserito all'interno della squadra di Tecnici Informatici e Sistemisti presenti all'interno della struttura e si occuperà di: • Gestire/coordinare lo sviluppo e la manutenzione delle strutture hardware e software in un’ottica di ottimizzazione del budget e dei costi, • fornire supporto agli utenti e ai collaboratori (help desk), • fornire assistenza su hardware aziendali (pc, tablet, smartphone, stampanti, server, ecc) e sulle reti aziendali (LAN e WAN), • configurare, installare e aggiornare tutte le piattaforme legate alla telefonia, alle videoconferenze e ai sistemi audio e video, • gestire la manutenzione periodica e la verifica dell'efficienza del sistema informativo e della sicurezza delle reti di comunicazione interne ed esterne (pacchetti antivirus, ), • interagire con i collaboratori di società esterne al fine di mantenere e migliorare le prestazioni dei software o al fine di implementare nuove infrastrutture informatiche, • analizzare le esigenze organizzative e di gestione delle informazioni, pianificando progetti di sviluppo ed il miglioramento del sistema informativo aziendale. Requisiti: • titolo di studio ad indirizzo Informatico o affine; Si offre inserimento a TEMPO DETERMINATO (3 mesi) finalizzato alla valutazione della risorsa per eventuale stabilizzazione. E' richiesto impegno full-time: 40 ore articolate su cinque giorni settimanali, dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Molfetta (BA)
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'
( 23-03-2024 )
ALTRO
Molfetta (BA)
Lavoro dipendente TD
Full Time