Rif. offerta 8835/2025

ADDETTO/A CALL CENTER (Rif. offerta n. 8835/2025)

Offerta di Lavoro

Il centro per l'impiego di Acquaviva ricerca, per la sede di Bari della società FIN SOLUTION ITALIA S.p.a., società di mediazione creditizia operante nel settore dei finanziamenti a privati, addetto call center per la vendita di prodotti finanziari. La risorsa dovrà occuparsi di: - Contattare telefonicamente clienti attivi e potenziali - Promuovere offerte e soluzioni finanziarie in linea con le esigenze del cliente - Illustrare in modo chiaro e professionale i vantaggi dei prodotti offerti - Gestire la trattativa commerciale telefonica fino alla chiusura o alla fissazione di un appuntamento - Registrare correttamente le informazioni su CRM o gestionale aziendale - Collaborare con il team di vendita per garantire il massimo livello di servizio - Raggiungere gli obiettivi di performance e qualità assegnati Requisiti: - Diploma di scuola superiore - Esperienza anche minima nella vendita di prodotti finanziari, assicurativi o bancari - Ottime capacità relazionali e comunicative - Forte orientamento al risultato e al cliente - Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, CRM, gestionali) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Creatore annuncio
ARPAL PUGLIA
Qualifica ISTAT
ADDETTI ALL'INFORMAZIONE NEI CALL CENTER (SENZA FUNZIONI DI VENDITA)
Esperienza richiesta
Conoscenze informatiche
Contratto
Lavoro dipendente TD
Luogo di lavoro
Bari (BA)

Mappa

Job Overview

  • Data di pubblicazione

  • Scade il

    ( 15-06-2025 )

  • Luogo di lavoro

    Bari (BA)

  • Contratto

    Lavoro dipendente TD

  • Orario di lavoro

    Part Time

    Full Time